NIENTE SARÀ PIÙ’ COME PRIMA


IO IL SIGNORE E IL COMANDANTE DI COLORO CHE MI ACCOLGONO HO PARLATO, NIENTE SARÀ PIÙ’ COME PRIMA

Messaggio ricevuto il 14 marzo 2020

Io, il Signore, avanzerò come un guerriero. Sarò trionfante nel mio zelo. Ruggirò e i tuoi nemici sapranno quanto sono potente. Prenderò il sopravvento come uomo di guerra, risvegliato dal sonno, fuori dalla mia santa dimora,
poiché Io sono il Signore. Non c'è altro. Ti rallegrerai quando vedrai questo e saprai che sono con te. Ho mantenuto la mia pace per molto tempo. Sono rimasto fermo e ho aspettato. Ma ora, piangerò come una donna in travaglio e frantumerò.


Beato te che mi aspetti, che speri per il mio ritorno. Rinnoverò la tua forza e salirai con le ali come le aquile. Non sarai stanco o scoraggiato, poiché ogni tuo bisogno è nelle mie mani. Vedi? Tutto ciò
che ho profetizzato deve ora accadere, e avvertirò e consiglierò sempre in anticipo il Mio popolo, così sarete preparati. Quando l'oscurità ti circonda su tutti i lati, sarò quella luce sul tuo cammino. Farò cose apparentemente impossibili. Non crederesti a quello che sto per fare, anche se te lo dicessi.

Siete proprio ora all'inizio della fine, la fine di tutte le cose conosciute dall'uomo. Il modo di vivere che avete conosciuto sono finiti per sempre. Nulla rimarrà lo stesso. Non andrà bene per coloro che non hanno ascoltato i miei avvertimenti, per quelli che hanno rifiutato di cercare la verità e non le bugie. Sicuramente, tuttavia, mostrerò giustizia a coloro che camminano nell'obbedienza.

Come ho dimostrato a mia figlia in passato, i giudizi si intensificheranno rapidamente, sempre più vicini, aumentando di intensità. (vedi visione dal 18 giugno 2012 in basso)

Non si può fermare quello che ho iniziato. Non ci saranno ritardi. Gli avvertimenti che ho pronunciato saranno adempiuti. L'ho detto e sono il Signore. È iniziato sul serio e questo virus (Covid-19) è solo l'inizio. Vedrai più
piaghe, pestilenze e carestie ora e tempeste di grande magnitudo, terremoti, vulcani e clima impazzito, mentre continuerò a scuotere tutte le cose che possono essere scosse.

Non ti ho dato il sole, la luna e anche le stelle per
dirti in che stagione sei? I segni sono ovunque. Ricorda chi sono. Sono la luce, ma ho anche creato l’oscurità. Sono la pace e ho anche creato il male. Io il Signore faccio tutte queste cose.

Coloro che mi conoscono, mi conoscono intimamente, avranno la mia pace solo quando
saranno nascosti sotto il riparo della mia ala, quando accadranno queste cose. Coloro che non hanno camminato come ho ordinato loro di camminare conosceranno il terrore e la paura, poiché le basi in cui hanno riposto la loro fiducia andranno in frantumi. Nessuno di voi potrebbe essere totalmente preparato per tutto ciò che è qui, per tutto ciò che sta arrivando. Ma in Me, rimanendo nel mio cuore e camminando nelle mie vie, ti guiderò, provvederò a te e ti proteggerò.

Mi sono reso molto chiaro per così tanto tempo ormai, e ora devo agire.

Yahushua

Commenti

Post popolari in questo blog

IL CAOS SI DIFFONDE IN TUTTO IL MONDO