IL CAOS SI DIFFONDE IN TUTTO IL MONDO



Messaggio ricevuto il 6 febbraio 2020


Figli
a dell'Altissimo, sono io, il tuo Redentore e Re, il Servo sofferente ma anche il Maestro di tutta la creazione. Ho vissuto, sono morto e risorto per salvare tutti coloro che credono e camminano nelle mie vie.

Figlia del
Re e di tutti coloro che mi amano, che vivono secondo la mia Parola e che si fidano di me e obbediscono alle mie istruzioni, l'unica via ora è la via del Maestro. Chiaramente, il caos si diffonde in tutto il mondo e la paura attanaglia i cuori di tutti coloro che non camminano intimamente con Me. 

È giustamente così, la Mia Parola afferma che i cuori degli uomini verranno meno per ciò che accadrà sulla terra e ora tutto sta per succedere. Sono l'unica Luce nella tempesta, l'unico Creatore che può offrire pace e protezione mentre i Giudizi continuano a verificarsi con severità sempre maggiore

Coloro che ancora rifiutano di vedere le scritte sul muro, i cui occhi e orecchie spirituali sono chiusi alla mia voce e alle mie vie, conosceranno solo paura e terrore, distruzione e morte. Ho concesso tempo più che sufficiente, molti avvertimenti per così tanto tempo, più che sufficienti istruzioni e consigli per preparare la terra al Mio Ritorno e ciò che deve succedere direttamente prima. 

Il confine è tracciato tra coloro che mantengono fermamente la fede e indossano la loro armatura ogni giorno, da quelli che si crogiolano nella compiacenza, nella tiepidezza, nell’apatia e nella negazione. Il mio Ritorno è innegabilmente vicino, eppure la maggior parte rifiuta di accettare la realtà della Mia Verità, e si accontenterà semplicemente dell'illusione che il Giudizio non sia qui, e la vita continuerà come "normale". 

Te lo ripeto, nulla è come sembra e presto si verificherà il più grande inganno di tutti i tempi. Purtroppo, molti, lo capiranno troppo tardi, e molti subiranno le conseguenze del vivere una vita senza essersi affidati completamente a Me. Non saranno in grado di discernere la verità dalle menzogne o dalle manifestazioni del soprannaturale che sono causate da satana dalle vere azioni del Mio Spirito sulla terra da parte dei Miei eletti.

Ti avevo detto che sarebbero
successe queste cose, e ora sono qui. Non temere e non perdere la speranza. Sono con te nella tempesta, illumino e continuerò ad illuminarti la via. Nulla accadrà a mia insaputa e adempirò ogni promessa che ti ho fatto. La tua via, Mia Diletta, è la via del Maestro, e mentre la terra e tutto ciò che vi è in essa soccombe alle tenebre, i Miei ambasciatori brilleranno come il loro Re, risplenderanno nella Mia splendore e mostreranno una gloria sulla terra che non è mai stata vista prima .

So che i
vostri cuori sono profondamente rattristati per ciò che sta accadendo, al puro grado di male che sta prevalendo ora, come anche il mio cuore. Ma questo dovrebbe dirti solo quanto siete vicini ad essere cambiati alla Mia presenza e quanto è breve il tuo tempo ora. Prega per coloro che moriranno improvvisamente, quelli che ancora non mi conoscono e continua a pregare per essere usato con forza per salvare coloro che si stanno perdendo. Onorerò le tue preghiere e mi muoverò potentemente poiché le preghiere dei miei giusti ottengono molto. Ricorda che le mie vie sono più alte delle tue e il mio piano è perfetto. Ricordalo sempre.

Molto presto avrai la comprensione che renderà tutto chiaro. Fidat
evi, fidatevi figli miei e figlie mie e obbedite ad ogni costo. Erediterai il Regno di Mio Padre e ascolterai le parole "ben fatto servitore buono e fedele, tu sei stato fedele nel poco, ti farò governare su molto, ed entrare nella gioia del Signore".

Yahushua

Commenti

Post popolari in questo blog

NIENTE SARÀ PIÙ’ COME PRIMA